Osservare cioè oggettivamente la realtà, descriverla per quello che è e dire quindi la verità, potrebbe presto diventare fuorilegge.
Se dovesse infatti passare in senato quell'abominio giuridico del disegno di legge Zan ne vedremo delle belle.
Certo ora tutti i sostenitori del ddl ci tengono a rassicurare chi è preoccupato in tal senso, ma questo perchè la legge non c'è ancora. Quando e se essa diventerà legge dello Stato potete star certi che i toni cambieranno. Non ci credete? Volete qualche esempio?
Non sarà più possibile, ad esempio, sostenere che nelle adozioni i minori debbano essere affidati a coppie eterosessuali, perchè questa sarebbe una discriminazione;
Come non sarà più possibile negare l'accesso ai seminari cattolici (come ultimamente ribadito dalla Chiesa) alle persone con tendenze omosessuali.
Ancora non sarà più possibile sostenere pubblicamente che la famiglia è quella naturale, composta da un uomo e una donna, aperta alla vita; così come il proclamare in pubblico quello che la Chiesa ha sempre insegnato sulla pratica omosessuale, che è cioè un comportamento moralmente disordinato e peccato grave che condanna all'inferno, diventerà molto pericoloso.
Un genitore che si rifiutasse di esporre il proprio figlio all'indottrinamento gender sarebbe passibile di denuncia, così come un insegnante che si rifiutasse di prestarsi alle buffonate che stanno preparando… e questo è ancora poco. Secondo quello che questi psicopatici hanno scritto nel ddl, un uomo che dichiara di sentirsi donna ha diritto di essere ammesso a competizioni sportive femminili, ad usare spogliatoi riservati alle donne e via delirando.
Nei paesi dove leggi del tutto analoghe sono passate si è già visto di tutto, da padri in prigione per non aver mandato la propria figlia a scuola in occasione della giornata "antidiscriminazione transomolesbobisexfobica", a sacerdoti arrestati.
Nessuno si illuda, se dovesse passare il ddl Zan comincerà un periodo di persecuzioni che, da morali, diventeranno legali, processuali… senza che nessuno sia in grado di prevedere i risvolti ultimi di una tale degenerazione sociale.
Gli idioti applaudiranno, rinunciando ridendo alla libertà di pensiero e di opinione e gli intellettuali si autocensureranno, confermando la prostituzione in cui hanno ridotto la loro esistenza; rimarranno gli uomini liberi a gridare la Verità dai tetti e i maligni, loro volenterosi persecutori.
Quello che vorrei ricordare a tutti peró è questo: che ci sia chi si illude di poter imporre la menzogna come nuova verità é una cosa che, specialmente i cristiani, sanno da sempre; questo pervertitore è il solito povero illuso accecato dalla propria superbia e farà anche stavolta la fine che sempre ha fatto nella storia, divorato dal suo stesso delirio. Alla Verità basterà infatti semplicemente mostrarsi, mentre è la menzogna che dovrà cercare in tutti i modi di zittirla, reprimerla, schiacciarla e questo non farà altro che rendere ancora più evidente la realtà effettiva delle cose; persino uno dei più importanti sostenitori del gender, Christopher Dummit, ha ammesso, ultimamente, non solo di essersi inventato tutto, ma di essere allarmato e stupito dal fatto che, queste teorie che non hanno alcun fondamento, siano state accolte da tutti, vergognandosene profondamente.
Siamo pronti e non temiamo, le catacombe le abbiamo già viste altre volte; per quanto mi riguarda non ho dubbi: io stò dalla parte del vincitore… auguri.
Gennaro Cangiano (M. I.)
Nessun commento:
Posta un commento